FAQ

Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Accettiamo pagamento in contanti, bancomat e carte di credito.

Quali sono le condizioni di cancellazione di una prenotazione?

  • Per cancellazioni fino a 30 giorni prima dell'arrivo: nessuna penale, l'hotel rimborserà l'intero importo versato a titolo di caparra;
  • Per cancellazioni da 30 giorni a 48 ore prima dell'arrivo la struttura si riserva il diritto di rimborsare o meno l'importo versato a titolo di caparra (l'eventuale rimborso potrà essere totale o parziale e dipenderà dalla tempistica del vostro preavviso);
  • Per cancellazioni da 48 ore prima dell'arrivo la prenotazione non è rimborsabile e la struttura tratterà l'intero importo a titolo di caparra.

Offrite anche servizio di cucina senza glutine?
Purtroppo no, la cucina dell'Hotel non ha alcuna certificazione per poter preparare piatti senza glutine.

I nostri amici a 4 zampe sono i benvenuti?
Sì, l'Hotel Condor accetta cani di ogni taglia senza supplemento.

Se vi contatto tramite mail entro quando mi rispondete?
In genere le e-mail vengono gestite entro le 24 ore. Se entro 48 ore non hai ancora ricevuto risposta, significa che si è verificato un problema di invio/ricezione e ti invitiamo a ricontattarci, anche telefonicamente.

Telefonicamente in quali orari è meglio contattarvi?
La fascia oraria più indicata è dalle 8.00 della mattina fino alle 20.00 di sera.

In caso di urgenza, come posso contattarvi?
Per le urgenze, se non rispondiamo al numero fisso, potete contattarci al numero mobile 339.2205801.

Modulo contatti

Contatti SITO
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